Condizioni di partecipazione all’estrazione Credito shopping presso Globus del valore di CHF 1000

Partecipando all’estrazione, Lei accetta le seguenti condizioni:

 

  1. Le seguenti persone partecipano all’estrazione («partecipante»):
    Questa promozione è valida solo per i nuovi clienti che non sono già stati titolari (carta principale) di una carta Charge American Express (ad esempio Platinum o Gold) negli ultimi 18 mesi e che richiedono la nuova Platinum Card in metallo entro il 30 settembre 2024 con il codice promozionale «AXGLOBUS». Questo codice promozionale non è cumulabile con altre promozioni/codici promozionali o altre promozioni di Swisscard AECS GmbH. È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ogni richiesta di carta di credito e per ogni conto della carta di credito richiesto.
  2. Sono esclusi dall’estrazione i collaboratori di Swisscard e Visa nonché eventuali terzi incaricati da Swisscard in relazione all’estrazione.
    Ogni partecipante ha l’opportunità di vincere. Swisscard selezionerà il vincitore in modo casuale tra tutti i partecipanti, mediante sorteggio. L’estrazione e la proclamazione del vincitore avverranno entro il 31 ottobre 2024. Swisscard informerà il vincitore per iscritto o telefonicamente.
  3. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. La partecipazione gratuita, basata sulle pari opportunità, è possibile inviando cartolina postale la cui ricezione deve aver luogo entro il 30 settembre 2024. Si prega di contrassegnarla con la dicitura «Partecipazione all’estrazione Credito shopping presso Globus del valore di CHF 1000, AXGLOBUS» e di inviarla a Swisscard AECS GmbH, Casella postale 227, 8810 Horgen.
  4. Il vincitore accetta che Swisscard e Globus possano comunicare vicendevolmente il suo nome e cognome. Inoltre, accetta che Swisscard e/o Visa registri immagini e video della sua persona e li pubblichi gratuitamente su tutti i canali (ad es. app, Internet, social media, newsletter ecc.) insieme ai dati personali in relazione alla rendicontazione sul concorso. A tal riguardo, il vincitore concede a Swisscard e Visa un diritto di utilizzo e pubblicazione illimitato in termini di contenuti, spazio e tempo, sulle registrazioni create. Per il resto, valgono le condizioni e note legali nonché le disposizioni sulla protezione dei dati, consultabili su https://www.swisscard.ch/it/condizioni-e-note-legali Si applica il diritto svizzero.
  5. Il vincitore si fa carico di tutte le imposte, tasse o tributi derivanti dalla vincita. Se il vincitore non accetta la vincita, essa decadrà senza possibilità di sostituzione.
  6. Non si terrà alcuna corrispondenza sull’estrazione e le vie legali sono escluse. Il pagamento in contanti o il trasferimento della vincita non sono possibili. Se un partecipante viola le presenti condizioni di partecipazione o infrange la legge in qualsiasi altro modo, sarà escluso dal concorso.

Luglio 2024