Harry’s Ski Bar, Zermatt
L’«Hennugädi», un tempo casa di svolazzanti dispensatrici di uova, oggi è un punto caldo di Zermatt per l’après-ski e le feste.
Vini, drink e cocktail
Nel cuore di Zermatt si trova un piccolo bar dove si beve e si balla, si festeggia e si flirta. Soprattutto quando il villaggio di montagna è avvolto dalla magia dell’inverno e dopo una splendida giornata sulle piste si è alla ricerca di un’atmosfera conviviale, vale la pena fare un salto all’«Harry’s Ski Bar». Vini (frizzanti) di eccellente qualità, birra Stiegl alla spina e drink da tutto il mondo: qui si trova tutto ciò che si possa desiderare. E quando ci si gode la propria bevanda all’aperto a uno dei tavoli di pietra si ha la vista diretta su una delle vette più iconiche di tutta la Svizzera: il Cervino.
Un progetto di famiglia
Harry Lauber e suo figlio Fabian hanno trasformato con tanto amore un ex pollaio in un bar per l’après-ski che ha aperto i battenti nove anni fa. Immergetevi nella sua atmosfera unica e vivete una serata conviviale con la famiglia o gli amici e musica adatta.