Lounge aeroportuali
L’American Express Global Lounge Collection® vi consente di accedere a più di 1400 lounge aeroportuali in tutto il mondo. Se siete alla ricerca di un luogo dove riposarvi e ricaricarvi oppure dove poter lavorare – la nostra rete di lounge in costante crescita sarà lieta di accogliervi.
I vostri vantaggi
American Express Global Lounge Collection® – Programmi e partner
Aeroporti aderenti e biglietti necessari
Europa:
Berlino Brandenburgo (BER)
- Business Lounge*
- Senator Lounge (una volta disponibile)**
Düsseldorf (DUC)
- Business Lounge al Terminal A*
- Senator Lounge al Terminal A **
Francoforte (FRA)
- Business Lounges*
- Senator Lounges**
Amburgo (HAM)
- Business Lounge al Terminal 2*
- Senator Lounge al Terminal 2**
Hannover (HAJ)
- Business Lounge*
- Senator Lounge**
Londra (LHR)
- Business Lounge al Terminal 2*
- Senator Lounge al Terminal 2**
Milano (MXP)
- Lounge Terminal 1*
München (MUC)
- Business Lounges*
- Senator Lounges**
Parigi (CDG)
- Business Lounge*
Stoccarda (STR )
- Business Lounge*
- Senator Lounge**
Internazionale:
Boston (BOS)
- Business Lounge*
Detroit (DTW)
- Business Lounge al "North" Terminal*
Dubai (DXB)
- Business Lounge al Terminal B*
- Senator Lounge**
New York (JFK)
- Business Lounge al Terminal 1*
- Senator Lounge al Terminal 1**
New York Newark (EWR)
- Business Lounge al Terminal B (Gates 60- 68)*
- Senator Lounge al Terminal B (Gates 60- 68)**
Washington (IAD)
- Business Lounge al Terminal B*
- Senator Lounge al Terminal B**
* I titolari di carta American Express Platinum in combinazione con un biglietto di Economy Class del Lufthansa Group
** I titolari di carta American Express Platinum in combinazione con un biglietto di Business Class del Lufthansa Group
Trovate una lounge
Trovate la lounge adatta per il vostro prossimo viaggio e scoprite di più sulle condizioni di accesso dettagliate nonché sul regolamento per gli ospiti al seguito.
Nell’ambito dell’American Express Global Lounge Collection®, i titolari di carta American Express Platinum in Svizzera approfittano dell’accesso a lounge Lufthansa selezionate nonché alle lounge Priority PassTM, Centurion® Lounges, Plaza Premium Lounges e Delta Sky Club®
Nota bene: i titolari svizzeri di carta Platinum possono accedere solo alle lounge Lufthansa selezionate sopra indicate. Tutte le altre lounge Lufthansa non sono accessibili. Escape Lounge e Airspace Lounge non sono accessibili ai titolari svizzeri di carta Platinum.
* Lufthansa (LH), Swiss International Airlines (LX), Austrian Airlines (OS)
** Questo vantaggio è disponibile per i membri Platinum Card. I/Le titolari di carta usufruiscono dell’accesso gratuito a qualsiasi sede delle Plaza Premium Lounge a livello globale. Il/La titolare di carta deve presentare la sua carta in corso di validità, una carta d’imbarco confermata per un viaggio nello stesso giorno con qualsiasi compagnia aerea e un documento d’identità ufficiale. In alcuni casi, i/le titolari di carta devono avere almeno 21 anni per accedere senza un genitore o un tutore. Questo vantaggio è riservato soltanto ai membri Platinum Card e l’ingresso gratuito non è previsto per gli/le ospiti. Il/La titolare di carta deve osservare tutte le regole delle lounge che aderiscono. I/Le titolari di carta riceveranno tutti i vantaggi e i servizi gratuiti riservati ai clienti delle Plaza Premium Lounge e potranno usufruire dei servizi a pagamento. Alcune caratteristiche del prodotto possono essere soggette a tariffe aggiuntive, ad esempio in caso di visite degli ospiti che viaggiano con persone al seguito. Le sedi della Plaza Premium Lounge possono essere soggette a modifiche.
*** L’accesso alle lounge Priority Pass™ richiede una tessera di soci Priority Pass™ valida. Gli ospiti al seguito del/della titolare del Priority Pass™ pagano una tassa d'ingresso di USD 35 a persona. Valgono le condizioni generali di Priority Pass Ltd. e delle lounge affiliate. Le prestazioni sono fornite da Priority Pass Ltd. Le condizioni contrattuali vi saranno inviate insieme alla vostra tessera di socio. Troverete ulteriori informazioni su prioritypass.com. L’emittente non offre alcuna garanzia per le offerte e le prestazioni di terzi e declina ogni responsabilità.