Servizio e assistenza
Siamo a vostra disposizione – di persona e con soluzioni concrete: così il vostro traffico dei pagamenti senza contante scorre in modo sicuro ed efficiente.
Contatto – così restate in contatto con noi
- Telefonateci: 044 659 64 44 (ore 8 – 18).
- Inviateci semplicemente una e-mail: partner.service@swisscard.ch
- Contattateci per posta: Swisscard AECS GmbH, Partner Service JSOB5, casella postale, 8810 Horgen.
Se il comportamento di un titolare o di una titolare di carta vi appare sospetto, vi preghiamo di chiamare immediatamente il nostro servizio autorizzazioni al numero:
- telefono 24 ore su 24: 044 659 66 66
- «Codice 10»: il cliente o la cliente non deve comprendere il contenuto della chiamata? Indicando la parola chiave «codice 10» vi faremo soltanto delle domande a cui potete rispondere con un sì o con un no.
Vi preghiamo di tenere sotto mano le informazioni seguenti:
- il vostro numero di contratto di dieci cifre: 958 XXX XXX X
- nome e cognome del/della titolare della carta
- numero di carta
- validità della carta
1 La promozione è valida solo per i nuovi clienti e le nuove clienti. Non è ammesso un pagamento in contanti. Sono escluse le vie legali. Il diritto ai punti Membership Rewards presuppone l’emissione della carta dopo l’avvenuta verifica della domanda di carta.
2 Possono essere tuttavia addebitate spese di registrazione.
3 Con la SWISS Miles & More American Express® Classic ricevete 1,5 miglia premio per un volume di spesa di CHF 2. Con la SWISS Miles & More Visa Classic ricevete 0,6 miglia premio per un volume di spesa di CHF 2. Con la SWISS Miles & More World Mastercard® Standard ricevete 0,6 miglia premio per un volume di spesa di CHF 2.
4 L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti e alle nuove clienti che non possiedono ancora carte di credito SWISS Miles & More o che negli ultimi 18 mesi non sono stati in possesso di una coppia di carte. Per le domande di carte di credito SWISS Miles & More, il/la richiedente delle carte principali riceve miglia di benvenuto. Di norma l’accredito viene effettuato entro 8 settimane dall’emissione delle carte e presuppone un esito positivo della verifica della domanda di carte. Non è ammesso un pagamento in contanti. Sono escluse le vie legali.
5 Le disposizioni esatte sul Cashback si possono visionare qui.
6 Offerta valida solo per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards. Possibile solo una volta a persona.