Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

americanexpress-dining-benefits-stageslider
American Express® Gold Card

Dining benefits

La compagna ideale per ristoranti, eventi gourmet ed esperienze del gusto.

Per buongustaie e buongustai, gourmet e palati sopraffini: con l’American Express® Gold Card una volta all’anno ricevi un accredito fino a CHF 100 per consumazioni in ristoranti e servizi di consegna in Svizzera.1 Inoltre, i nostri membri Gold Card approfittano della nostra collaborazione con GaultMillau, grazie alla quale potrai vivere serate festose in un’atmosfera sofisticata. Le nostre storie lifestyle, che sono sempre accessibili online, offrono uno sguardo dietro le quinte e consigli su nuovi locali sotto il segno del gusto. Così insieme creiamo momenti di felicità che resteranno impressi nella memoria.

americanexpress-dining-benefits-stagestatic

Dining Credit

Prova insieme agli amici un nuovo ristorante e invitali. Una volta al trimestre ricevi un accredito del valore di CHF 25 per un ristorante o un servizio di consegna a scelta in Svizzera che accettano American Express.1

americanexpress-dining-benefits-how-to-stagestatic

Come ricevere un accredito per consumazioni

Ricevere l’accredito per consumazioni del valore di CHF 25 al trimestre è semplicissimo: scegliere il ristorante o il servizio di consegna, consumare per almeno CHF 80 e pagare con l’American Express® Gold Card. L’importo di CHF 25 sarà accreditato automaticamente sul relativo conto della carta di credito.1

americanexpress-platinum-benefit-gaultmillau-mediaslider
Collaborazione American Express®

GaultMillau

Due partner fatti l’uno per l’altro: American Express e GaultMillau, la più autorevole guida ai ristoranti della Svizzera.

GaultMillau & American Express®

Chef Portraits

Diego Della Schiava: chef de cuisine "The View", Lugano

Diego Della Schiava è diventato capo di "The View" durante la notte su Lugano. Vi ringrazia con un super menu.

Zizi Hattab: chef "Kle", Zurigo

È la più sorprendente new entry sulla scena gastronomica: Zineb «Zizi» Hattab e il suo ristorante vegano «Kle» a Zurigo.

Thies Henkel: «Mia madre non è mai stata una brava cuoca»

All’età di dieci anni, Thies Henkel ha preso le redini della cucina di casa. E ora questo chef trentenne sta facendo furore nel ristorante Lenkerhof.

1 Il titolare di carta principale di un’American Express® Gold Card riceve una volta per trimestre un accredito di CHF 25 sul conto della sua carta a condizioni che lui o il titolare di carta supplementare abbia consumato in uno dei ristoranti o servizi di consegna svizzeri che partecipano alla promozione per almeno CHF 80 e abbia pagato con l’American Express® Gold Card.

american-express-gold
Approfittate dei vantaggi esclusivi offerti dalla Gold Card nei ristoranti

Approfittate dei vantaggi esclusivi offerti dalla Gold Card nei ristoranti