iCrash
A volte basta un attimo di disattenzione – e bang! – lo smartphone, il laptop o il tablet si schiantano a terra. Nessun problema, il team di «iCrash» rimetterà in sesto il vostro dispositivo a tempi di record.

Spesso bastano 20 minuti
Naturalmente succede sempre nel momento peggiore: poco prima di una presentazione importante o di un viaggio intorno al mondo. Ma quello che è un momento terribile per i clienti è ciò che mette in moto il team di quattro persone di «iCrash». La maggior parte delle riparazioni viene effettuata il giorno stesso, spesso in meno di 20 minuti. E il tutto senza perdita di dati. 10 anni di esperienza e tanto entusiasmo lo rendono possibile.
Apple e/o Android
Indipendentemente dalla marca o dal sistema operativo, il team di «iCrash» sa il fatto suo. E quasi non c’è caso che non sia approdato sulla loro scrivania. Un cellulare finito sotto un autobus, nessun backup, nessun cloud? Prima di strapparvi i capelli, affidatevi all’esperienza di «iCrash».
Tra l’altro: mentre aspettate il vostro dispositivo, nei negozi di Horgen o Siebnen non vi annoierete di certo. In entrambi troverete numerosi dispositivi di seconda mano ricondizionati e una selezione di oltre 200 diverse cover protettive.
Inoltre, il team di «iCrash» fornisce valutazioni professionali per le compagnie assicurative in modo che i danni possano essere documentati con precisione e rimborsati senza problemi. Ma il punto forte di «iCrash» non sono soltanto le riparazioni: il team è specializzato in sistemi operativi, impostazioni personalizzate e sicurezza informatica – sia che vi serva aiuto per configurare il vostro dispositivo, sia che vogliate proteggervi dalle minacce digitali. Da «iCrash» il vostro dispositivo è in ottime mani.