Restaurant Rigiblick, Zug
La passione che anima la cucina e il servizio è palpabile. I padroni di casa descrivono giustamente il «ristorante Rigiblick» di Oberwil nei pressi di Zugo come «il loro gioiellino».

Vista panoramica compresa
Il «ristorante Rigiblick» non è solo un luogo di esperienze culinarie. All’interno del ristorante, nella veranda o sul balcone, al «ristorante Rigiblick» si può cenare a ogni tavolo con vista libera sul lago di Zugo e sulla Rigi. Che si tratti di una cenetta romantica, di mangiare con la famiglia e gli amici o di un pranzo di lavoro: il ristorante regala alla sua clientela una sensazione di relax in qualunque periodo dell’anno.
Varietà stagionale – preparata e servita con amore
Il «ristorante Rigiblick» è un’esperienza anche dal punto di vista culinario. Il menù invernale, che cambia ogni giorno, vi vizia con specialità stagionali, raffinati piatti di carne, composizioni mediterranee di pesce e irresistibili dessert. Ci sono anche insalate fresche e croccanti che si sposano perfettamente con l’offerta di vini internazionali scelti con cura. Il piacere è completato da una piccola e raffinata carta dei rum e da pregiati digestivi. Ovviamente, anche chi segue una dieta vegetariana troverà pane per i suoi denti.