Uhrsachen Bern
Un secolo fa, a posare la prima pietra dell’azienda tradizionale «Uhrsachen» fu il bisnonno dell’attuale titolare Dominik Maegli aprendo la «Bijouterie Maegli» a Olten.
Le ragioni di un successo
Nel frattempo, l’azienda a conduzione familiare ormai giunta alla quarta generazione ha fatto il gran passo ed è approdata a Berna. Vale la pena fare una visita alla filiale di «Uhrsachen» nella Kramgasse 19: è il completamento perfetto dei negozi di orologi e gioielleria già presenti a Olten e a Soletta.
Tanto tempo per i vostri preferiti
Qui non soltanto dei consulenti esperti vi aiuteranno a scegliere l’orologio dei vostri sogni trasmettendovi tutto il loro entusiasmo, ma anche dopo l’acquisto il team di «Uhrsachen» vi assisterà con un’ampia gamma di servizi. Nel laboratorio di orologeria certificato in costante espansione, quattro mastri orologiai altamente qualificati si occupano della cura dei vostri pezzi preferiti. È il posto ideale anche per fare restaurare il vostro orologio antico.
Icone della storia dell’orologeria
Da «Uhrsachen», ad attendere tutti gli appassionati di orologi d’epoca c’è un vasto assortimento di orologi curati ormai introvabili in qualunque catalogo per collezionisti. Così, questa azienda tradizionale è sempre alla ricerca di icone che hanno scritto la storia dell’orologeria e di rarità in grado di emozionare i collezionisti. Questi specialisti di orologi acquistano i vostri pezzi interessanti o li accettano in permuta in cambio dell’orologio dei vostri sogni.