App passabene - Coop
Ancora più veloce, ancora più facile: con l’app «passabene» scansionate i vostri acquisti alla Coop mentre fate la spesa – e ora potete pagare con la vostra carta American Express anche con lo smartphone.
18o compleanno
Il primo progetto pilota di self-scanning di Coop si è svolto già nel 2005 in un supermercato di Frenkendorf. Ciò che all’epoca era un’esperienza di acquisto nuova e insolita, 18 anni più tardi è diventata un’abitudine consolidata: non si perde tempo facendo la fila alla cassa, la spesa è più autonoma e da oggi con l’app «passabene» potete pagare in mobilità con la vostra carta American Express.
Do it yourself
Si risparmia molto tempo già con il self check-out alla cassa. Tuttavia, prima bisogna rimuovere dal carrello tutta la merce e scansionarla per poi sistemarla nelle proprie borse. Con l’app «passabene» vi risparmiate anche questa operazione. Scansionate subito con lo smartphone ogni prodotto prima di riporlo nella vostra borsa. Alla cassa si scansiona il codice finale dell’app e si paga con pagamento in mobilità. Fatto! Godetevi il tempo risparmiato con il self-scanning.