Informazioni sull’accettazione delle carte
Buoni affari con clienti dal forte potere d’acquisto. In qualità di esercizi convenzionati American Express vi si aprono le porte a un mondo pieno di occasioni redditizie.
Fare affari con American Express non è mai stato così semplice
Vogliamo rendere i processi commerciali con i nostri esercizi convenzionati il meno complicati possibile. Qui trovate informazioni di base sul vostro conto in qualità di esercizi convenzionati American Express.
Accettazione delle carte American Express – esistono due metodi per effettuare le transazioni:
Registrazioni degli accrediti dei pagamenti
Vi bonifichiamo l’importo netto. La commissione concordata viene addebitata con ogni transazione effettuata dal e dalla titolare di carta American Express presso la vostra ditta. Inoltre, gli addebiti concordati (ad es. riaddebiti o accrediti ai/alle titolari di carta) vengono detratti prima del pagamento. Sul vostro avviso di pagamento o tramite myAccount potete tenere traccia di tutti i pagamenti.
Questo lo potete concordare individualmente con noi. Successivamente sarà possibile stabilire la modalità di pagamento precisa nell’ambito del vostro contratto di accettazione.
Può capitare che il vostro conto abbia un saldo a debito. Ciò può essere dovuto ai motivi seguenti:
- accrediti ai/alle titolari di carta
- pagamenti in sospeso
- riaddebiti imputabili al suo conto in seguito al reclamo di un/una titolare di carta
Quando presentate nuove transazioni provvediamo a detrarre dal pagamento gli importi in sospeso. Nel caso in cui non sia possibile saldare l’importo in sospeso con il rispettivo pagamento vi invieremo una fattura con polizza di versamento per permettervi di bonificarci comodamente l’importo in sospeso.
Domande ricorrenti
I vantaggi per voi sono comfort aggiuntivo, controllo e flessibilità. Con myAccount avete l’accesso online 24 ore su 24 ai documenti da voi presentati, alle transazioni e ai pagamenti – il tutto con un unico log-in.
Potete registrarvi online con la massima semplicità e in qualsiasi momento qui. Se vi serve aiuto saremo lieti di fornirvi assistenza al numero 044 659 64 44.
Una volta completata la registrazione per myAccount potete selezionare le informazioni che desiderate visualizzare online: il vostro avviso di pagamento, i documenti presentati e le transazioni nonché le statistiche. Inoltre potete registrarvi per l’invio via e-mail dell’avviso di pagamento.
Con myAccount avete l’accesso a tutti i pagamenti e a tutti i documenti presentati degli ultimi 25 mesi.
Potete esportare con facilità i rapporti creati in formato Excel, PDF o CSV e utilizzarli per la loro successiva elaborazione o archiviazione.
Per assistenza per la registrazione, la navigazione nel sito o per l’impiego di una funzione di myAccount, potete chiamarci al numero 044 659 64 44.