Glacier 3000
Se la vostra meta si chiama «Glacier 3000», nell’Oberland bernese ci si troverà letteralmente sopra le nuvole. Si arriva a destinazione dopo una salita di soli 15 minuti con la funicolare che parte da Gstaad e si raggiunge una destinazione che non ha praticamente uguali in termini di panorama e attività.
Più di un panorama
Come indica il suo nome: a un’altitudine di 3000 metri sul livello del mare, il panorama che si gode da «Glacier 3000» fa restare tutti e tutte a bocca aperta. 24 leggendarie vette che superano i 4000 metri, tra cui la Jungfrau, il Cervino e il Monte Bianco, garantiscono momenti mozzafiato da immortalare con la fotocamera. Oltre a guardare e ammirare, una varietà di attività offre divertimento ed emozioni. Da non perdere assolutamente è l’attraversamento a piedi dell’unico ponte sospeso al mondo che collega due vette, il «Peak Walk» di «Tissot». Ma anche una passeggiata in sicurezza sul ghiacciaio, a piedi o con i cani da slitta, lascerà ricordi indelebili.
Shopping ai livelli più alti
Anche al suo interno «Glacier 3000» ha in serbo qualcosa di divertente. Con le sue offerte interessanti, il «Watch & Souvenir Shop» invita a trattenersi in un ambiente esclusivo. Chi è alla ricerca di accessori eleganti non mancherà di trovarli in questo negozio di orologi, ma anche gli sportivi e le sportive non resteranno delusi: un ampio assortimento di moda sportiva pratica e funzionale per tutte le vostre spedizioni tra i monti è in grado di soddisfare ogni desiderio. E chi non vuole portarsi a casa per ricordo solo un paio di fotografie, nel negozio di souvenir troverà sicuramente il ricordino perfetto. Così, lo shopping sul ghiacciaio diventa un’esperienza unica.