Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

Musik Hug

Da più di 200 anni gli amanti e le amanti della musica fanno risuonare le note più pure con l’aiuto di questa azienda zurighese dalla lunga tradizione.

american-express-selects-neue-partner-musik-hug-1

«Nägeli», per chi ha il chiodo fisso della musica

Hans Georg Nägeli – figlio di un prete, bambino prodigio e soprattutto virtuoso della musica – nel 1790 si trasferì a Zurigo ancora adolescente per aprire un negozio di musica. In più, il giovane fondò una casa editrice di spartiti musicali, era un compositore prolifico e riuscì a inserirsi nell’ambiente musicale di Zurigo. Solo le finanze non erano il suo forte. Fu così che entrò in scena Jakob Christoph Hug (anch’egli un prete come Nägeli senior). Mentre Nägeli si dimetteva dalla carica di direttore e si concentrava sulla pedagogia musicale, Hug portava avanti l’attività, che alla fine passò alla sua famiglia.

Il primo violino

Pianoforti a coda Steinway & Sons, pianoforti digitali Yamaha, sassofoni Selmer, chitarre western Lakewood: da «Musik Hug» c’è qualcosa per tutti coloro che sanno quello che vogliono o che sono alla ricerca di ispirazione. Infatti, i bisogni della clientela qui sono sempre al primo posto. Richiedete una consulenza personalizzata e scoprite lo strumento perfetto per voi scegliendo tra le migliori marche a livello internazionale. In più, da «Musik Hug» potete anche approfittare di pacchetti di assistenza completi.

Altri partner

mobilecharge

Sicura e smart: «mobilecharge» è l’innovativa soluzione cloud con cui gestire la propria stazione di ricarica in modo efficiente.

Seven Senses Beach Club & Restaurant, Ascona

Sulle rive del Lago Maggiore vi attendono confortevoli lettini, drink freschi, cucina mediterranea e i migliori vini.