Swisscharge
«Driving a greener tomorrow» con «Swisscharge»: caricate la vostra auto elettrica con la soluzione di ricarica di «Swisscharge» e promuovete così la mobilità sostenibile – nella più grande rete di ricarica della Svizzera.
Con la mobilità elettrica verso un futuro sostenibile
Dalla sua costituzione nel 2014, «Swisscharge» riveste un ruolo pionieristico nella mobilità elettrica in Svizzera. Con l’obiettivo di creare un’infrastruttura di ricarica affidabile e sostenibile, da 10 anni «Swisscharge» sta costruendo una potente rete per le stazioni di ricarica elettrica e attualmente gestisce la più grande rete di ricarica pubblica della Svizzera. Oltre a mettere in rete punti di ricarica, l’azienda offre soluzioni di consulenza personalizzate per facilitare il passaggio alla mobilità elettrica da parte di aziende e comuni. «Swisscharge» si posiziona quindi come partner completo per tutti coloro che vogliono contribuire alla svolta nella mobilità.
Una sola app, ricaricare ovunque
Al cuore di «Swisscharge», vi è un’app innovativa che rende incredibilmente facile la ricarica dei veicoli elettrici e il relativo pagamento. Tutti gli utenti possono cambiare la carta di credito salvata e ora anche utilizzare la carta di credito American Express. L’app offre anche molte funzioni pratiche: mostra le stazioni di ricarica disponibili, consente il pagamento diretto e dà accesso a una rete capillare di punti di ricarica, grazie al roaming EV in tutta Europa. L’app aiuta inoltre i clienti a pianificare il percorso e garantisce un utilizzo senza interruzioni dell’infrastruttura di ricarica: un’utile compagna per chiunque voglia viaggiare in modo sostenibile.