Whatever Man
Capi di abbigliamento per uno stile di vita casual e avventuroso: la moda di «Whatever Man» vi accompagna in modo affidabile fino alle cime più alte e ai laghi più profondi.
Live it. Wear it. Share it.
Tre amici e un viaggio attraverso il Nord America. Lì hanno vissuto avventure, conosciuto nuova gente e scoperto il proprio stile di vita casual: nel resort canadese di Whistler hanno inconsciamente gettato la prima pietra di «Whatever Man» praticando lo snowboard e lo sci, partecipando a feste e facendo tante altre esperienze indimenticabili. Infatti, questo senso di libertà, indipendenza e infinite possibilità si ritrova oggi nei loro capi di abbigliamento: design sobrio e pulito, sempre funzionali e confortevoli. Capi per una vita vissuta pienamente.
In cotone e bio
Le collezioni di «Whatever Man» sono disegnate a Lucerna e prodotte in Portogallo. Ove possibile, i tessuti in cotone e in altri materiali sono certificati biologici. Infatti, la sostenibilità è un tema centrale per lo stile di vita di «Whatever Man», e anche per la community: condividono lo stile di vita di «Whatever Man» Elmar, Anja, Jann e altri amici che amano stare all’aria aperta e godere al massimo della natura. In qualità di ambasciatori del marchio raccontano le loro avventure personali, durante le quali sono accompagnati da «Whatever Man» sia spiritualmente, che materialmente.