Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

Condizioni di partecipazione - Concorso Swiss Deluxe Hotels

Condizioni di partecipazione

L'organizzatore di questo concorso è Swisscard AECS GmbH, Neugasse 18, 8810 Horgen (di seguito "Swisscard"). Possono partecipare tutti i titolari maggiorenni di una Carta American Express® emessa da Swisscard e attiva al momento del concorso, residenti in Svizzera. Partecipando al concorso, i partecipanti accettano le presenti condizioni di partecipazione.

La partecipazione al concorso richiede la registrazione alla presente newsletter SELECTS. Il termine ultimo per l'iscrizione è il 20.12.2023, ore 23.59. Ogni partecipante che si iscrive entro la data di scadenza prende automaticamente parte al concorso.

Il 20 gennaio 2024 Swisscard sorteggerà tra tutti i partecipanti cinque buoni del valore di CHF 2000.- ciascuno, utilizzabili presso i membri di "Swiss Deluxe Hotels".

Il vincitore sarà informato per iscritto o per via elettronica (e-mail); i suoi dati personali non saranno pubblicati. I dipendenti di Swisscard e dei partner "American Express Selects" elencati sono esclusi dalla partecipazione. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi i ricorsi legali e non è possibile il pagamento in contanti del premio. Eventuali imposte, tasse o diritti derivanti dal premio sono a carico del vincitore. Per tutti gli altri aspetti valgono le Note legali e l'Informativa sulla privacy.

Swisscard si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza indicarne i motivi.