Kronenhalle Bar
Ormai sono quasi 60 anni che il «Kronenhalle Bar» è «sans pareil», proprio così come lo desiderava Gustav Zumsteg. Qui si vive la cultura del bere ai suoi massimi livelli.
Il mix perfetto
Tradizione e innovazione in un rapporto equilibrato: questo è l’obiettivo del «Kronenhalle Bar» nell’architettura, nell’arredamento e naturalmente nei suoi drink. L’architetto e designer zurighese Robert Haussmann è riuscito a creare un’atmosfera unica con mogano e sedili imbottiti verdi; le luci, che diffondono una luce bassa e suggestiva, sono opera di Giacometti. E la «pièce de résistance» – gli straordinari drink creati dal team addetto al bar – completano l’esperienza.
Un viaggio con il palato
Con ogni sorso vi imbarcate in un viaggio intorno al mondo: vi porta in Scozia il Single Malt Whisky dell’Isle of Islay, delle Highlands o delle Lowlands. Un piacere per intenditori e intenditrici sono anche i whisky provenienti dal Giappone, da Taiwan e naturalmente dall’Irlanda. Un cognac o un armagnac di peso vi portano in Francia, le grappe in Italia. Mentre con un distillato di frutta restate dalle parti di casa. Ad accompagnare sherry, porto e drink stagionali ci sono morbida tartare su toast imburrato, salmone affumicato o avocado in vinaigrette. Assaporate la nostalgica cultura del bar.