Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

americanexpress-benefits-dining-stageslider
Collaborazione con American Express®

GaultMillau

I membri American Express sono anche amanti della buona tavola che amano scoprire le novità e che consigliano volentieri gli indirizzi giusti. GaultMillau conosce le aziende più in voga. La combinazione ideale per la collaborazione, esistente fin dal 2017, tra American Express e GaultMillau, la «guida turistica» per i buongustai e le buongustaie.

American Express, partner di «GaultMillau POP!»

La collaborazione di American Express con «GaultMillau POP!» presenta ristoranti e bar che non hanno necessariamente ricevuto punti GaultMillau, ma che incontrano l’entusiasmo di un pubblico particolarmente affine al lifestyle. Scoprite ambienti unici e cibo di prim’ordine con le dritte da intenditori. 

GaultMillau POP!

Brisket Southern BBQ & Bar

Texas meets Zurich. Assaporate l’arte americana del barbecue nel quartiere industriale con la sua atmosfera suggestiva.

Le Rhin Bleu

Specialità marittime, vini pregiati e una vista grandiosa sul centro storico di Basilea e il Reno: questo offre «Le Rhin Bleu».

Kronenhalle Bar

Ormai sono quasi 60 anni che il «Kronenhalle Bar» è «sans pareil», proprio così come lo desiderava Gustav Zumsteg.  Qui si vive la cultura del bere ai suoi massimi livelli.

The Penthouse

Un drink nella lounge, uno squisito menù giapponese nel ristorante e una festa nel nightclub. Il tutto sempre con una vista mozzafiato su Zurigo.

GaultMillau e American Express®

Ritratti di chef

Diego Della Schiava: chef di «THE VIEW»

Diego Della Schiava è stato promosso da un giorno all’altro a chef del ristorante «THE VIEW» di Lugano e da allora continua a stupire con il suo stile personale. Il giovane padre di famiglia punta sull’eccellenza dei prodotti e rimane fedele alle sue radici italiane quando cucina.

Zizi Hattab: chef "Kle", Zurigo

Zizi Hattab è più di una semplice cuoca – è una visionaria della gastronomia. Con straordinaria creatività e passione per nuovi sapori, conquista non solo il palato, ma anche il cuore.

Thies Henkel: ex chef dell’«Oh de Vie»

I giovani chef devono sempre affrontare la sfida di sviluppare il proprio stile, cosa che Thies Henkel ha già fatto in giovane età. Al ristorante «Oh de Vie» del resort «Lenkerhof» ha potuto affinare ulteriormente le sue capacità. Ora lo chef ha avviato un’attività in proprio.

GaultMillau & American Express®

Due partner, una coppia perfetta: American Express, emittente di carte nel segmento premium leader a livello mondiale, i cui membri sono anche amanti della buona tavola, e GaultMillau, la guida ai ristoranti più influente della Svizzera. Nell’ambito di questa collaborazione, American Express sostiene «GaultMillau POP!», la guida di tendenza per ristoranti e bar – anche per quelli che non hanno necessariamente punti GaultMillau, ma che con i loro concetti di azienda incontrano l’entusiasmo di un pubblico affine al lifestyle. Inoltre, American Express è anche partner della rivista «Züri isst», pubblicata da GaultMillau.

americanexpress-animation-refection-fallback-stageslider
La Platinum Card® in metallo

La compagnia perfetta per i buongustai e le buongustaie