Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

«Rooftop-Bar 1838», Zürich

Lago di Zurigo, Üetliberg, Fraumünster, Bahnhofstrasse... In futuro, visitare Zurigo richiederà solo pochi minuti. E questo se sarete riusciti ad accaparrarvi uno degli ambiti cinquanta posti nel “1838” di Zurigo.

american-express-selects-dining-mandarin-oriental-rooftop-1838-1

In alto sopra la Paradeplatz

Il nome si riferisce all'anno di fondazione dell'hotel di lusso Mandarin Oriental Savoy sulla Paradeplatz. Volete qualche numero in più? La formidabile vista da quassù è sensazionale a 360 gradi; scoprite il Vrenelisgärtli o il vicino Grossmünster. Poiché ci sono solo 50 posti a sedere, “ferocemente contesi” quando il sole splende, si consiglia vivamente di prenotare.

Cosa bere?

Il menu prevede 15 cocktail e mocktail che, secondo il bar manager Georgios Xanthoulis, sono molto richiesti già dalle 12.00. E per accompagnarli? Si può scegliere tra 11 stuzzichini di ispirazione asiatica, tra cui il ceviche di sgombro tailandese, gli involtini primavera vietnamiti o il KFC piccante, ovvero il pollo fritto coreano con salsa al peperoncino. Tanti motivi per visitare presto il ristorante al 7° piano.

Altri Dining Moments

«Carlton», Zürich

25 anni di “Carlton” sulla Bahnhofstrasse!

«Gasthaus zum Gupf», Rehetobel

Per gli appassionati del vino la cosa migliore è prenotare un pernottamento nella maestosa locanda di campagna, perché ciò che è conservato nell'imponente cantina con 30.000 articoli farà battere forte il cuore di ogni vinofilo.