VILLA HUNDERT
La passione nordica incontra il lifestyle delle Alpi svizzere: questo luogo dove rifugiarvi nel cuore di idilliaci paesaggi alpini a Engelberg coniuga alla perfezione dining e pernottamento.
Mountainscape – dall’avventura sulla neve al romanticismo dei pascoli montani
Insieme a John e Christian, due host scandinavi, la canadese Anna Lisa ha creato un luogo vocato al benessere: camere classiche, superior suite, una penthouse su un piano o l’intera «VILLA HUNDERT» tutta per voi invitano a esperienze e relax. Per fare escursioni in estate o per sciare in inverno: la «Boutique Mountainscape», dal design nordico e arricchita con tanto legno e materiali naturali, offre lo spazio ideale per vacanze rilassanti ma anche per incontri creativi ed eventi privati.
Nuove creazioni stagionali – fermentate, fuoco & fiamme, regionali, diverse e stimolanti
Le quattro stagioni si vivono non solo con un soggiorno all’insegna del relax presso «VILLA HUNDERT», ma anche nel ristorante annesso alla struttura. Dal giovedì sera al sabato sera (aperto anche altre sere in base alla stagione) la cucina vi allieterà con un’armonia di aromi offerta da menù con portate a sorpresa sempre diversi. La sostenibilità non viene mai persa di vista: verdura, carne, formaggio e vino si acquistano da fornitori locali quando gli ingredienti non sono già stati raccolti personalmente nei boschi circostanti. E chi non ha voglia di aspettare fino alla cena potrà godersi un aperitivo con vista spettacolare sulla terrazza, nella lounge o davanti al camino.