Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

«Didi’s Frieden», Zürich

Che sia sulla terrazza o nel tortuoso ristorante, il “Didi's Frieden” è un luogo in cui è possibile staccare la spina all'ora di pranzo.

american-express-selects-dining-moments-didis-frieden-1

Trovare la pace all'ora di pranzo

Che sia sulla terrazza o nel labirintico ristorante, il “Didi's Frieden” è un luogo in cui ci si può rilassare all'ora di pranzo. Si può iniziare il pasto con un piatto semplice come un gazpacho andaluz o un'insalata di foglie miste, ma si può anche ordinare una tartare di manzo o una porzione di ravioli (consegnati da anni da Patrizia Fontana).

La pace culinaria si trova al Frieden

I piatti principali incarnano lo stile tipico del ristorante, che gli ospiti abituali apprezzano anche la sera dal 2006 (con un bicchiere di vino, naturalmente): che ne dite della salsiccia fatta in casa di cervo estivo di Wangen con salsa di spugna all'uovo? In combinazione con insalata di broccoli e spaetzli di quark? O invece una Wiener schnitzel di vitello da pascolo di Zurigo con insalata di patate e cetrioli? Anche se la proprietaria e appassionata di vini Didi Bruna sta facendo un passo indietro ai fornelli, grazie al capo chef (e cacciatore) Markus Furtner, la pace culinaria è ancora facile da trovare.

Altri Dining Moments

«The Dining Room», Cham

Atmosfera da salotto e cucina di prima classe: Christopher Knippschild e Johanna Hagen sono i padroni di casa.

«Gasthaus zum Gupf», Rehetobel

Per gli appassionati del vino la cosa migliore è prenotare un pernottamento nella maestosa locanda di campagna, perché ciò che è conservato nell'imponente cantina con 30.000 articoli farà battere forte il cuore di ogni vinofilo.