Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

«Hellys», Bern

Il menu di “Hellys” non è ampio. Ma soprattutto: un piatto di pasta è più buono dell'altro!

american-express-selects-dining-hellys-1

Classici romani

Paccheri con salsa di pomodoro aromatica, saporita, fruttata e dolce nel leggendario stile “Da Vittorio”. Un piatto esemplare di spaghetti cacio e pepe - il classico di Roma con una salsa cremosa a base di pecorino romano, pepe nero e un po' di acqua di cottura della pasta, che sa molto di più della somma dei suoi ingredienti. Oppure gli Ziti Corte Genovese con spalla di manzo, cipolla e vino bianco.

Posizione eccellente nel centro di Berna

Anche il resto del menu è piuttosto semplice: insalata di foglie con olio d'oliva e aceto balsamico per antipasto, gelato morbido “Fior di latte” con lamponi o Bonet - uno sformato con amaretto, cacao e un po' di caffè - per dessert alla fine. La posizione del ristorante è ideale per chi deve poi prendere il treno: A passo svelto, i binari sono a meno di dieci minuti da Schwanengasse.

Altri Dining Moments

«Ornallaia», Zürich

Il ristorante sulla Bahnhofstrasse, compreso il garden bar, è aperto sette giorni su sette. Quando il tempo è bello, si può mangiare all'aperto sotto gli alberi, anche nel pomeriggio. Valutazione GaultMillau: 15 punti.

«Salzano», Interlaken

La famiglia Salzano gestisce con successo il suo incantevole hotel di campagna vicino a Interlaken da oltre 25 anni, anche grazie al lavoro del suo ambizioso chef Stephan Koltes.