Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

«Dian Dian Mian», Zürich

Il pop-up di punta dell'anno scorso torna con i noodles cinesi tirati a mano. Novità: ali di pollo!

american-express-selects-gault-millau-dining-moments-dian-dian-mian-1

Tagliatelle tirate a mano

Il ritorno di un evento di spicco del pop-up. L'anno scorso a Zurigo c'era la fila per i noodles “Biang Biang”, una specialità del nord della Cina. Deve il suo nome al suono che emette durante la preparazione: La pasta viene strappata a mano alle estremità e contemporaneamente sbattuta sul piano di lavoro fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

Solo fino alla fine di ottobre 2024

Se ve lo siete perso, ora avete una seconda possibilità: il pop-up “Dian Dian Mian” torna al Bar Milieu di Brauerstrasse fino alla fine di ottobre! Nulla è cambiato nella meravigliosa versione “Wow con la mucca”: tagliatelle larghe e un aromatico gulasch di manzo con pomodori arrostiti, cubetti di ravanello croccanti e zenzero marinato. La versione standard con salsa di soia, pak choi, tofu, funghi ostrica e arachidi ha subito un piccolo aggiornamento: al posto della carne macinata è ora disponibile la pancia di maiale croccante. Novità del menu: una zuppa di spaghetti di riso con molte verdure della provincia dello Yunnan e ali di pollo con salsa di sesamo e zenzero come specialità.

Altri Dining Moments

«Salzano», Interlaken

La famiglia Salzano gestisce con successo il suo incantevole hotel di campagna vicino a Interlaken da oltre 25 anni, anche grazie al lavoro del suo ambizioso chef Stephan Koltes.

«Kronenhalle», Zürich

E per finire, la mousse al cioccolato con la delicata decorazione di crème fraîche: un'opera d'arte in sé.